Il Camping

Su un’area boscosa di 80.000 mq sorge il parco di campeggioMonti del Sole”, nato oltre 40 anni fa per iniziativa di un campeggiatore che ama accogliere gli ospiti offrendo loro amicizia e calore. Situato a 400 m. di altitudine, dista 5 Km. da Narni, cittadina medievale ricca di pregevoli monumenti sede, nel corso dell’anno, di numerose manifestazioni storico-culturali. (segue dopo le foto)

Il campeggio si trova in posizione baricentrica rispetto alle principali vie di comunicazione ed è per questo una base ideale per piacevoli escursioni nelle più note località della Verde Umbria, Cascata delle Marmore e Lago di Piediluco a 20 Km., Spoleto e Todi a 30 Km., Orvieto a 50 Km., Assisi e Perugia ad 80 Km.

Grazie alla sua notevole estensione (Apri qui la Planimetria del Campeggio) il campeggio può offrire insieme relax in solitudine od interessanti attività collettive: 2 piscine, calcio, pallavolo, bocce, ping pong, giochi bimbi che garantiscono ad ognuno una vacanza su misura e piacevole.

Il campeggiatore ha la possibilità di girare nei boschi e prati circostanti per ritrovarsi a contatto con una natura integra e per riscoprire il piacere inconsueto di raccogliere i prodotti naturali di cui è ricca la zona come asparagi, funghi, more.

Servizi del Camping

Contatti diretti

TELEFONO:
(+39) 0744.796336

E-MAIL: info@campingmontidelsole.it

Planimetria camping

- - -

Siamo su Google MAPS

mappa camping umbria

***** CREDITS *****